QuattroMoriNews.it

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

Cagliari Calcio, novità nell’organigramma. Il comunicato del club

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Nuove nomine all’interno della società rossoblù. A renderle note il Cagliari Calcio, con un comunicato con il quale ha ufficializzato le nuove cariche.

Il comunicato

“Il Cagliari Calcio, nell’ambito di una più ampia riorganizzazione dell’organigramma societario, rende noti i nuovi incarichi nell’Area Business & Media, di cui Stefano Melis è il nuovo Direttore.

Al Cagliari dal 2018, prima come Direttore Commerciale ed in seguito come Direttore dello Sviluppo Strategico, oggi le sue responsabilità saranno più ampie e prevedono una supervisione diretta sulle aree marketing e comunicazione, sulle linee di ricavo, oltreché sul progetto del nuovo stadio. Nato a Lanusei, 43 anni, nel suo percorso professionale le esperienze al Real Madrid nel settore marketing e nuove tecnologie, quindi gli incarichi di responsabilità nell’area commerciale di Nike, Puma e Vans. Per Nike è stato inoltre Global Brand Director Football, dal 2015 al 2018, supervisionando i progetti nell’ambito dei grandi eventi calcistici internazionali quali Mondiali, Europei e Champions League. Dal 2019 fa parte del Consiglio di Amministrazione di Fluorsid.

Federica Vargiu è la Responsabile Marketing & Sponsorship: nata a Cagliari nel 1983 e nel Club dal 2012, avrà come focus la pianificazione strategica, lo sviluppo di nuove forme di partnership e la valorizzazione del brand.

Fabio Frongia è il Responsabile della Comunicazione. Giornalista, nato a Cagliari nel 1988, dopo la laurea in Scienze Politiche inizia un percorso ad ampio spettro nel mondo dell’informazione. Già collaboratore nell’Area Marketing & Comunicazione del Cagliari Calcio dal 2019, ha arricchito la sua esperienza all’interno del Gruppo occupandosi per Fluorsid di relazioni con media e stakeholder, Corporate Social Responsibility ed eventi.

Con la continuità del lavoro svolto dal Responsabile Ufficio Stampa Paolo Vallone, il Digital verrà curato da Corrado Pusceddu e i Social Media da Oliviero Addis: questi ultimi due consolidano il percorso iniziato nel 2020 all’interno delle aree marketing e commerciale della Società”.


Una notizia accolta con una certa freddezza sui social dai tifosi rossoblù, che sperano di poter vedere presto stanziare risorse da destinare alla crescita della rosa in mano a Liverani.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti