Il rapporto tra il Cagliari e Stefano Capozucca è finito, ma non tanto all’improvviso, come aveva rivelato Alfredo Pedullà, che sul suo sito aveva rivelato che tra l’ex direttore sportivo e la dirigenza rossoblù le cose non andassero bene da tempo.
“Io e Muzzi mai andati d’accordo”
A confermarlo ora anche il diretto interessato, che ai microfoni di TMW ha rivelato: “Muzzi ha detto che non abbiamo mai litigato? È una persona di cui non vorrei parlare. Non siamo mai andati d’accordo fin dal suo arrivo e quindi sì, direi che non abbiamo litigato perché non c’è stata occasione“
“Mi piacerebbe tornare a fare il lavoro che qualcuno mi proibiva di fare”
“Il futuro? Amo questa professione – ha commentato Capozucca, che ha poi lanciato una stilettata alla dirigenza rossoblù: “Ho voglia di tornare a fare il mio lavoro che qualcuno mi proibiva di fare. Penso che possa succedere, qualche idea in giro c’è è qualcosa mi è stato proposto, ad esempio lavorare in un gruppo di procuratori, ma ho declinato perché voglio fare il direttore sportivo. Mi piace il contatto umano con i calciatori, da cui ho avuto la maggior parte dei riscontri. Su 27 calciatori del Cagliari 20 mi hanno scritto cose che mi hanno fatto molto piacere. E questo rimane”.