QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Dopo il pari con il Parma, Pavoletti: “Fischi giusti, ma nessuna squadra ci è superiore”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Cagliari-Parma termina 1-1, quinto pareggio consecutivo per un Cagliari che non vince da un mese e mezzo. Con il Parma i rossoblù rischiano di perdere, vanno sotto di un gol, poi rimediano nella ripresa grazie alla rete fortunosa di Leonardo Pavoletti, protagonista della gara con una prestazione grintosa che ha dato prova della sua voglia di incidere.

Una prestazione che però non ha soddisfatto, giustamente, i tifosi presenti alla Domus, che non hanno risparmiato bordate di fischi all’indirizzo dei rossoblù al termine della gara. A commentare la delusione dei tifosi, proprio il capitano dei rossoblù, Pavoletti, che ai microfoni di Sky Sport non ha mancato di mostrare ottimismo, nonostante i tanti match senza vittoria.

I fischi sono giusti

I fischi sono giusti – ha ammesso Pavoletti -, ma posso assicurare che noi ci stiamo mettendo tanto impegno. Sono convinto che sia solo questione di tempo per sbloccarci”. “Le squadre che vengono a Cagliari non ci sono superiori – ha aggiunto il capitano. La settimana scorsa mi sarebbe piaciuto molto di più vincere, perché un successo ottenuto così a Frosinone avrebbe dato grande spinta. Ma sono ottimista e convinto che raccoglieremo le nostre soddisfazioni”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti