QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Cagliari, con il Parma 5° pari consecutivo: bordata di fischi da parte dei tifosi alla Domus

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Niente da fare per il Cagliari di Liverani, che porta a casa un ennesimo pareggio, il quinto consecutivo, dopo il match contro il Parma, terminato 1-1 nella 15a giornata di campionato. Nessun cambio di marcia, come tante volte prospettato da mister Liverani, anche dopo la gara contro i crociati, in cui ha comunque cercato di trasmettere ottimismo in vista delle prossime gare.

Chi sembra invece che l’ottimismo lo stia un po’ perdendo sono i tifosi, che ieri al termine del match alla Domus non hanno risparmiato bordate di fischi ai rossoblù, manifestando così tutta la loro delusione per una svolta che non arriva.

Un primo tempo inguardabile che il Parma ha chiuso  in vantaggio, un po’ meglio la ripresa, ma c’è voluto un errore grossolano del portiere del Parma per spianare la strada al pareggio, firmato da Pavoletti. Troppo poco per un Cagliari a cui sembra mancare gioco e cuore. Manca la furia per vincere, e ancora una volta finisce tra i fischi da parte di quei tifosi che non aspettano altro che assistere ad una reazione d’orgoglio da parte dei rossoblù. Un malumore manifestato anche sui social, dove non si contano gli inviti a lasciare, rivolti a Liverani e Giulini.

Appuntamento a mercoledì 7 dicembre (ore 20.30), quando il Cagliari avrà l’occasione per rifarsi nel turno infrasettimanale contro la Ternana. I tifosi sperano di poter finalmente vedere in campo un Cagliari convincente e capace di portare a casa la vittoria, per poter continuare a cullare il sogno promozione.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti