QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

L’Unione Sarda: Il Cagliari ora pensi a salvarsi la pelle

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Fin qui prestazioni da dimenticare per la squadra di Liverani, partita come favorita per l’immediata risalita in A e che si ritrova invece a dover guardare con preoccupazione alla parte bassa della classifica.

Fino alla sosta natalizia avanti con Liverani

Una crisi ormai evidente che però non mette a rischio la panchina di Liverani, tenuto in sella da Giulini che ha confermato la sua fiducia al tecnico romano, come riportato sull’Unione Sarda: Liverani non si tocca. Possono crollare anche il soffitto e il solaio, ma almeno fino alla sosta natalizia il Cagliari andrà avanti con il tecnico romano sul quale continua a credere e puntare Giulini, che è andato a rassicurarlo personalmente dopo la sconfitta con la Ternana“.

“L’ultimo e disperato tentativo di rafforzare la figura dell’allenatore agli occhi di una squadra allo sbando o – più semplicemente – un atto dovuto considerato che fra tre giorni c’è la sfida col Perugia, fondamentale, manco a dirlo. I numeri sono impietosi, le insidie ora arrivano dal basso”.

Film già visto

Servono autostima e coraggio, oggi più che mai. La sensazione, però, è che si stia cercando di difendere l’indifendibile. Un film già visto e rivisto di recente. E se con Di Francesco la corda si era poi spezzata giusto in tempo, dopo Mazzarri è finita malissimo”.

“«Abbiamo giocato una delle più belle partite dell’ultimo periodo. Con personalità, qualità, occasioni». Musica (stonata) in conferenza stampa per le orecchie del popolo rossoblù, si legge sul quotidiano, che poi aggiunge: “Nel frattempo, la stagione del Cagliari ha preso una pessima piega, impensabile cinque mesi fa quando è iniziato un nuovo percorso dopo una retrocessione sanguinosa. La situazione può migliorare, certo, ma se poi peggiora non ci sono più vie di fuga. C’è la Serie C dietro l’angolo”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti