Le ceneri dell’ex centrocampista rossoblù Fabian O’Neill, morto il giorno di Natale ad appena 49 anni, sono state sparse in Uruguay, sul campo di calcio di Paso de los Toros, proprio dove l’ex giocatore del Cagliari aveva iniziato a tirare i primi calci al pallone. Una decisione dei tre figli Marina, Martinha e Flavio, che dopo la cremazione si sono ritrovati insieme ad alcuni familiari per dare l’ultimo saluto al padre Fabian.
Gracias #FabianONeill descansa en paz en tu querido #PasodelosToros gracias por tu magia! Por siempre en mi corazón❤️#elmago @CagliariCalcio @juventusfces #NACIONAL #CNDF #tricolores #bolsos #clubNacional pic.twitter.com/HAmMezF1Pb
— Ra🇺🇾 (@RaPintos) December 28, 2022
L’ex centrocampista rossoblù era stato ricoverato venerdì scorso in terapia intensiva a causa di una malattia epatica contro cui lottava da tempo, ma le cure questa volta non sono riuscite a salvarlo. O’Neill, el Mago, è morto a causa di cirrosi epatica cronica, causata dall’alcol, come ha comunicato l’ospedale dove era stato ricoverato.