QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Cellino: “Tanti i problemi nell’Isola, è il caso di spendere 50 milioni per lo stadio?”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

L’ex presidente dei rossoblù, Massimo Cellino nel corso di un’intervista all’Unione Sarda ha commentato le ultime vicende del nuovo stadio, per il quale il Cagliari ha chiesto alla Regione un contributo di 50 milioni di euro.
“Sono tutti pronti a sfruttare la Sardegna, a mungere la vacca. Abbiamo tanti problemi nell’Isola, ci sono molte attività che dovrebbero essere sostenute: è il caso di spendere 50 milioni di euro per lo stadio? La società dovrebbe costruirselo da sola“.

Un progetto che avrà bisogno di 200 milioni. “Uno può anche spendere 300 milioni. Se li haha puntualizzato Cellino, che ha poi aggiunto: “Io ho sempre realizzato i miei progetti in Sardegna spendendo i soldi del Cagliari Calcio senza chiedere un euro a nessuno. E ho pagato sempre tutto: non mi sono lasciato debiti alle spalle”.

“Ho costruito uno stadio da 15 milioni di euro a Quartu, che poi è stato distrutto, ha ricordato Cellino. Uno stadio poi smontato, dopo che sulla realizzazione dell’impianto erano state avviate alcune inchieste giudiziarie. È lo stesso stadio che sta usando adesso il Cagliari per giocare, gli spalti sono stati installati in un parcheggio pubblico. Guardi, le dico una cosa: la Sardegna è sempre casa mia e sempre lo rimarrà. Però mi piange il cuore a sentire queste cose. Non voglio commentarle. Provo molta vergogna e imbarazzo“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti