QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Modena-Cagliari, l’avv. Grassani: “La gara non verrà rigiocata”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Con il Modena si sono sommati episodi anomali, dubbi: dall’espulsione di Rog che sicuramente non era corretta, e sulla quale il VAR non poteva intervenire perché non è previsto nel protocollo, alla doppia ammonizione fantasma di Zappa, che ci ha concesso la possibilità di fare ricorso per capire se c’è la possibilità di rigiocare questa gara“. Queste le parole del ds rossoblù Bonato, che nelle scorse ore ha affrontato l’argomento torti arbitrali in conferenza stampa.

Un eventuale errore tecnico riconosciuto dall’arbitro Perenzoni, potrebbe portare il Giudice Sportivo a non convalidare il risultato della gara Modena-Cagliari e disporre così la ripetizione del match. La decisione è attesa lunedì 13 febbraio.

Da parte nostra rimane il desiderio di poter ripetere questa gara. Ci rimettiamo alla decisione del Giudice che certamente valuterà tutti i fatti con equilibrio ed equità” ha concluso Bonato.

Chi è convinto che non si arrivi a ripetere la gara è l’avvocato del Napoli, Mattia Grassani: “Se l’arbitro confermerà di aver ammonito due volte Zappa senza espellerlo, il Cagliari non potrà invocare la ripetizione della gara perché l’errore avrebbe al più penalizzato il Modena – ha dichiarato ai microfoni di TRC. Se si invoca un condizionamento di Zappa per il giallo fantasma, la strada è ancora più impervia. Il 2-0 sul campo verrà confermato. Il risultato sub iudice è un passaggio tecnico inevitabile quando c’è un preannuncio di reclamo“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti