QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

L’allenatore del Brescia, Gastaldello: “Un onore affrontare Ranieri, stringergli la mano è un orgoglio”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Terza partita in otto giorni per il Cagliari, che si prepara alla sfida in trasferta di domani contro il Brescia, (ore 15), attuale squadra di Massimo Cellino. A commentare la sfida al Rigamonti, l’allenatore del Brescia Calcio, Davide Gastaldello, che ha esordito con parole di stima nei confronti di Claudio Ranieri: “Affrontiamo una squadra costruita per andare in Serie A, con un tecnico di esperienza che apprezzo molto. Sarà un onore affrontarlo. Stringere la mano a una persona come lui è un orgoglio: lo saluterò volentieri, ho grande stima per l’uomo, ancor prima che per l’allenatore”.

Gastaldello ha poi aggiunto una battuta in merito alla formazione: “Un’idea ce l’ho, ma non ve la dico, esattamente come ha fatto Ranieri – ha commentato con un sorriso Gastaldello. Da questo punto di vista lo voglio imitare“.
Momento delicato per il Brescia, attualmente al terz’ultimo posto in classifica. “Spero sia cambiato qualcosa nei giocatori, le loro convinzioni e l’entusiasmo – ha commentato il tecnico delle Rondinelle. Vogliamo venirne fuori il prima possibile, c’è il problema del non segnare, ma ci sbloccheremo, l’importante è continuare a creare con intensità”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti