QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

La cucina dello Chef Mariola ai piedi del Monte Arci: 18 ricette sarde per Gambero Rosso Channel

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Tappa in Sardegna per il noto chef Max Mariola, alla ricerca di ricette e tradizioni da proporre e raccontare nella sua trasmissione Fuoco su Gambero Rosso Channel.
Una brace con la legna raccolta sul posto per cuocere le pietanze a fuoco lento, una padella, gustosi ingredienti e tanta libertà di cucinare, alla scoperta dei profumi e sapori della Sardegna in un angolo di bosco all’interno del Parco di Ossidiana di Pau, ai piedi del Monte Arci.
Le riprese nello splendido scenario naturale sono appena iniziate, dureranno per una settimana e saranno trasmesse a maggio sui canali 133 e 415 di Sky.
Sei le puntate dedicate all’Isola in cui lo chef e conduttore tv Max Mariola realizzerà 18 ricette tipiche sarde, dalla fregula alle lorighittas, non dimenticando maialetto, agnello, formaggi e quant’altro riserva di buono la Sardegna.

In primo piano ambientazioni rurali, scenografie naturali, prodotti e produttori. “Questa esperienza è straordinariaha raccontato Max Mariola, che ha aggiunto “Ciò che mi emoziona e mi entusiasma è il fatto che tanti giovani si stiano riavvicinando alla terra. Qui è tutto una continua sorpresa”.

Un’occasione in più per scoprire e far conoscere il cibo, l’atmosfera e i paesaggi più autentici della Sardegna. 

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti