QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Il Cagliari sbanca Perugia. Ranieri: “Serviva anima, determinazione, spirito di gruppo. Stiamo lottando”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Per la prima volta nella storia il Cagliari sbanca Perugia. Una roboante vittoria per 5-0 grazie alla doppietta di Lapadula e alle reti di Azzi, Mancosu e Kourfalidis. Un risultato che dà ormai la certezza dei playoff e permette l’aggancio al quarto posto del Sudtirol, in attesa del risultato contro la Ternana.


Al termine della gara Claudio Ranieri ha commentato così lo show in campo dei rossoblù.
“Abbiamo portato a casa tre punti importanti, segnando e giocando bene. L’avevamo preparata bene, ho fatto vedere ai ragazzi le insidie del Perugia, la differenza l’abbiamo fatta oggi con la testa prima che con la qualità. Sapevamo che servivano anima, determinazione, spirito di gruppo“.
“Ogni partita è una lotteria, adesso e ancora di più ai playoff – ha aggiunto. Stiamo lottando, ci stiamo preparando per i playoff, ce li giocheremo sapendo quanto siano difficili e incerti. Questi ragazzi posso solo ringraziarli, mi seguono alla lettera dall’inizio e dobbiamo continuare così. Va dato merito ai miei calciatori perché non hanno mai indietreggiato, cercando di recuperare la palla alti senza accontentarsi, controllando bene i ritmi una volta in vantaggio e chiudendola ulteriormente quando abbiamo creato le occasioni giuste”.
Unica nota stonata, l’infortunio di Nandez, uscito a metà del primo tempo: “Mi dispiace per Nandez, speriamo sia solo una botta, vedremo”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti