Intervento chirurgico per Giuseppe Ciocci
Di rientro dall’amara trasferta di Ascoli, il Cagliari è tornato in campo per il primo allenamento della settimana in vista della gara di sabato con la Reggina.
Intanto il portiere rossoblù Giuseppe Ciocci è stato sottoposto all’intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio sinistro. A comunicarlo il Cagliari Calcio, che ha fornito una previsione in merito ai tempi di recupero.
Il comunicato
“Il Cagliari Calcio comunica che Giuseppe Ciocci è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro: l’operazione, eseguita dal professor Pier Paolo Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart di Roma, è riuscita perfettamente.
Osservati alcuni giorni di degenza, dalla prossima settimana il calciatore inizierà l’iter riabilitativo con prognosi di circa 6 mesi.
Ti aspettiamo in campo, forza Giuse!”
Il Cagliari Calcio comunica che Giuseppe Ciocci è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) October 25, 2022
Forza Giuse, ti aspettiamo in campo!
I dettagli ➡️ https://t.co/20MmAInEI9 pic.twitter.com/6eAkh3w3BL