QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

L’allenatore dell’Ascoli, Breda: “A Cagliari per prenderci i punti persi con il Bari”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

A due giorni da Cagliari-Ascoli, valida per la 29ª giornata del campionato di Serie B, l’allenatore dell’Ascoli Roberto Breda ha presentato la gara in calendario venerdì (Unipol Domus ore 20.30).
In palio preziosi punti ai fini della classifica. Le sue parole, riprese dai canali ufficiali del club.
“La rabbia successiva alla gara con il Bari dobbiamo trasferirla nella partita con il Cagliari. Il Cagliari in casa è una squadra molto temibile che con Ranieri non ha mai perso, quindi si tratta di una sfida che richiede una grandissima prestazione“. 

“Abbiamo le nostre certezze, sappiamo cosa riusciamo a far bene e siamo consapevoli che queste cose mettono in difficoltà gli avversari; è chiaro che poi va fatta l’interpretazione in base alla squadra di turno, alle caratteristiche che ha. Sappiamo che dobbiamo migliorare su certi aspetti ed essere bravi ad interpretare al meglio le situazioni in base alla tipo di partita. La gara di Cagliari è un grandissimo banco di prova, vogliamo fare bene, vogliamo andarci a prendere i punti persi con il Bari, ma per fare questo servirà una grande partita”.

La squadra sta bene, abbiamo avuto tempo di recuperare meglio chi aveva disputato tre gare consecutive, il gruppo sta bene e sta lavorando con la giusta intensità in tutti i suoi elementi. Ringrazio i ragazzi che si sono sempre messi a disposizione e continuano a farlo”, ha concluso.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti